I VIDEO DELLA CHIESA EVANGELICA ZIGANA A PRATO

Testimonianze e Cantici
Dio vi benedica

Inagurazione Chiesa MEZ di Padova

Testimonianza fr. Londo

Testimonianza fr. Andrea

Testimonianza Sorella Sefora

"Tu sei Santo"

E diceva loro: "La mèsse è grande, ma gli operai sono pochi"

Pastore Missionario MEZ Francia Stef

Lanco e Candy

Testimonianza Evangelica MEZ in Francia 2

Tony e Candy MEZ Francia

20 Febbario 2010 Corale di Prato

Testimonianza Video MEZ in Francia

Evangelizzazione nel campo di Poggetto (PO)

La nostra Corale (Vieni a Me)

La nostra Corale (I miei anni più belli)

...Relazioni...Testimonianze...Foto...

Ecco le meraviglie Dio...

lunedì 23 novembre 2009

LA CHIESA EVANGELICA ZIGANA A PRATO IN TOSCANA



L'interno della nostra Chiesa.


Venite a trovarci a Prato ( Mezzana) in Viale Guglielmo Marconi n°23 in Toscana (uscita autostrada Prato Est).

DIO VI BENEDICA!

DIACONO DELLA CHIESA EVANGELICA ZIGANA DI PRATO


PACE A TUTTI MI CHIAMO VINCENZO E SERVO IL SIGNORE COME DIACONO NELLA CHIESA EVANGELICA ZIGANA A PRATO IN TOSCANA.


DIO CI BENEDICA!

MINISTRO DI CULTO GIOVANNI GALLIANO (NAGALI)



PACE A TUTTI!
SONO IL RESPONSABILE DELLA CHIESA EVANGELICA ZIGANA A PRATO IN TOSCANA. SPERO CHE QUESTO BLOG VI FACCIA COMPRENDERE LA GRANDE OPERA DI DIO NEL POPOLO SINTO CHE SI E' DONATO COMPLETAMENTE NELLA MANI DEL SIGNORE GESU'! DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE!
FR. NAGALI.




lunedì 3 agosto 2009

L'AMORE DI DIO

DIO TI CERCA

In una regione selvaggia del Kurdistan vige ancora l'usanza della vendetta di sangue. Durante una lite, un uomo ne uccise un altro e subito fuggì, certo che il figlio della sua vittima si sarebbe vendicato su di lui. Infatti il figlio si mise sulle sue tracce. L'inseguimento proseguì per varie settimane. Un giorno il fuggitivo, sfinito e affamato, s'addormentò completamente esausto, senza che avesse avuto il tempo di cercarsi un nascondiglio sicuro. Si svegliò di soprassalto sentendosi toccare su una spalla. Allora capitolò: "Sono alla fine, non posso più fuggire; uccidimi adesso, lo merito". Ma il figlio della vittima gli rispose: "Ascoltami; io non ti ho seguito tutto questo tempo per vendicarmi, ma per dirti che sono cristiano. Ho imparato ciò che è il perdono. Vieni, ritorna a casa con me e viviamo in pace".Molte persone in questo mondo sono come quell'omicida. Coscienti di aver offeso Dio coi loro peccati, vorrebbero nascondersi e non avere nulla a che fare con Lui. Ma Dio non li abbandona. Vuole raggiungerli, non come giudice ma come Salvatore; il suo perdono è per tutti quelli che ne sentono il bisogno e accettano semplicemente ciò che Gesù ha fatto per loro, e che "il sangue di Gesù, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato" (1 Giovanni 1:7). Egli vuole liberare l'uomo dal peso della colpa e dargli una nuova vita. Se leggete queste righe, non aspettate oltre per essere riconciliati con Dio; accettate il suo perdono, e date a Lui il vostro cuore!

Non voler credere

Il dio di questo mondo ha accecato le menti degli increduli, affinché non risplenda loro la luce del vangelo della gloria di Cristo, che è l'immagine di Dio.Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo.(2 Corinzi 4:4 - Giovanni 9:25)"È solo con il cuore che si vede bene, l'essenziale è invisibile agli occhi". Questa massima è confermata dall'esperienza umana.Quando il Signore Gesù guarisce un cieco nato, dà una prova irrefutabile di essere "da Dio" (Giovanni 9:33), di essere il Messia promesso, secondo le parole del profeta Isaia: "Io, l'Eterno... farò di Te la luce delle nazioni, per aprire gli occhi dei ciechi..." (42:6-7).I rabbini, gli scribi e i farisei lo sapevano bene. Eppure, quando il mendicante cieco, conosciuto da tutti, ritorna guarito dalla vasca di Siloe, rifiutano di credere! L'interrogano a lungo, lui e i suoi genitori, tentano di mettere in dubbio la sua buona fede, lo ingiuriano e lo scacciano dalla sinagoga. E, fuori dalla sinagoga, il Signore Gesù l'incontra e si rivela a lui come il Figlio di Dio. L'uomo vede, con gli occhi ed il cuore, colui che l'ha guarito, e l'adora. I veri ciechi sono coloro che si trovano nelle tenebre morali. Il Signore dice loro: "Voi dite: noi vediamo! Il vostro peccato rimane" (Giovanni 9:41). "Pulisci prima l'interno... affinché anche l'esterno diventi pulito" (Matteo 23:26). Un miracolo non convince chi ha deciso di respingere Gesù Cristo. L'incredulo nega l'evidenza. Non può credere, perché i suoi occhi sono accecati e il suo cuore indurito (Giovanni 12:40). Ma chi apre il cuore all'amore del Signore viene definitivamente trasformato. Si veda anche:
Qual è il messaggio del Vangelo di Cristo?