Il 6 e 7 Febbraio 2010 si è concluso nel migliore dei modi per la Chiesa di Prato e la sua diaspora.
In questi due giorni abbiamo infatti celebrato due culti speciali nei quali l'Eterno ha particolarmente benedetto le nostre anime.
Innanzi tutto siamo stati consolati dalla consistente partecipazione; è una gioia vedere che in un periodo invernale come questo, tante persone hanno preferito partecipare a questi culti piuttosto che farsi coinvolgere da altro.
I nostri ospiti per l'occasione sono stati il fratello Cristian, Pastore della Chiesa di Piacenza e membro del Comitato ADI-MEZ e il fratello Moise, Missionario e Pastore francese, che hanno proclamato la Parola di Dio la quale è stata una fonte di benedizione alle anime nostre. In particolare i 160 posti a sedere del nostro locale erano tutti occupati, grande anche la partecipazione dei cristiani della Versilia, di Altopascio e dei fratelli della Chiesa "Cristo è la Risposta". Dio ha riempito i nostri cuori della Sua presenza e ci ha incoraggiato a confidare in Lui e ad apprezzare sempre di più il Suo sacrificio.
Il nostro desiderio è quello di piacere all'Eterno, rimanergli fedeli e raggiungere le anime intorno a noi con il messaggio del Vangelo;
Sosteneteci con le vostre preghiere!!!
L'eterno vi benedica,
Fr. Luca, Tesoriere e Segretario MEZ.
da sinistra: Nagali- Luca -Whait-Vincenzo-Facchi-Mois-Tola-Davide
Tutta la Chiesa di Mezzana a Prato
ECCO LA MERAVIGLIOSA OPERA DI DIO,
NOSTRO SIGNORE IL BENEDETTO IN ETERNO.
Nessun commento:
Posta un commento