"Apri i miei occhi e contemplerò le Tue meraviglie" Salmo 119:18
Dio continua a operare in Prato e dintorni, facendo esultare i nostri cuori.
Sabato 20 Febbraio 2010 abbiamo avuto la gioia di ospitare (anche solo per mezza giornata) alcuni fratelli e sorelle Francesi con il fratello Stef (Pastore Missionario MEZ) e la moglie Lacca ai quali và il nostro ringraziamento.
Ci siamo radunati nella nostra Chiesa e il locale era gremito anche da diversi simpatizzanti.
Per l'occasione il Coro della Chiesa di Prato ha lodato l'Eterno con un canto mentre i fratelli e le sorelle francesi si sono alternati nel canto e nelle testimonianze toccanti.
Il fratello Pastore Cliff (MEZ Francia) ha predicato la Parola di Dio sul testo di S. Matteo cap. 27 e ha evidenziato come essere più vicini a Dio; come avvicinarsi all'Eterno. "Nel tempio c'era un velo che separava il luogo Santo dal luogo Santissimo ed era di 12 centimetri. Gesù vuole che tu possa oltrepassare questo velo e in questa sera Egli ti libera!"
L'Eterno ha riempito i nostri cuori della sua presenza e ci ha incoraggiati ancora una volta a confidare in Lui per realizzare la Sua Opera di salvezza, guarigione e liberazione. Diversi presenti hanno risposto all'appello che invitava a presentare a Dio la propria vita per oltrepassare quel velo di 12 centimetri. Veramente Dio si prende cura del suo popolo!
E'stata una serata trascorsa alla gloria di Dio, di cui resterà un ricordo indimenticabile. Ringraziamo Dio anche per il fratello Meco, pastore MEZ della comunità di Torino e membro del comitato MEZ, il quale si è fermato con noi una settimana poichè doveva tornare a Torino.
Continueremo ad avvicinarsi all'Eterno nella gioia e nel dolore, sicuri che Egli non ci lascia e non ci abbandona ed è per questo che vogliamo ancora evidenziare che per la sua ormai piccola dimensione il nostro locale non ci permette di ospitare gruppi numerosi di fedeli di altre comunità. Anche questo è un ulteriore impegno per noi e un invito a pregare affinchè Dio ci dia grazia di trovare al più presto un locale più adatto alle ormai nuove esigenze.
Pregate ancora per noi e per l'avanzamento dell'Opera sua in queste zone di Prato, di Mezzana, di Montemurlo, di S. Giorgio a Colonica, di Scandicci e di Pistoia.
A Dio sia la Gloria,
FR. Luca Segretario e Tesoriere MEZ in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento